Ad Arce per la presentazione del progetto “Arce terra di confine”, ideato dalla Pro Loco Arce con il contributo della Regione Lazio
Un risultato frutto del grande lavoro di concertazione e condivisione svolto in questi anni con le associazioni del territorio e le Pro Loco finalizzato alla promozione e valorizzazione delle risorse sociali e storico-culturali della Provincia.
Il cammino, che inaugureremo il 18 dicembre, si sviluppa per circa 20 km lungo dalla Torre medievale di S. Eleuterio all’oasi naturalistica di Isoletta d’Arce.
Al progetto è collegato il brand “ARCE terra di confine”, un marchio per valorizzare l’autenticità del territorio, attraverso il coinvolgimento delle realtà produttive locali: produttori oleari, vinicoli, panificatori, caseari, salumieri, ortofrutticoli, apicoltori, allevatori, ristoratori e artigiani.

Grazie alla ProLoco di Arce che ha saputo concretizzare un progetto che si inserisce nella grande sfida che ci siamo posti cinque anni fa di fare della Provincia di Frosinone una destinazione turistica.
Grazie al Sindaco e all’Amministrazione comunale di Arce.