Sant’Elia tra i vicoli, i nostri borghi tornano a vivere

Dopo due anni di stop i nostri borghi tornano a vivere, grazie all’impegno della Regione Lazio.
A Sant’Elia Fiume Rapido, “Città dell’olio”, per la 16ª edizione di “Sant’Elia tra i Vicoli”: le nostre tradizioni enogastronomiche e musicali, portano un fiume di persone per le strade di questo splendido Borgo, tra assaggi di cibi frutto dei prodotti dell’agricoltura santeliana a km zero.
A farmi da Cicerone, il Presidente del Consiglio, Rocco Merucci.

Sorrido quando leggo che qualcuno disprezza sui social le sagre e le nostre manifestazioni tradizionali finanziate dalla Regione, come in questo caso.
Con grande orgoglio vengo a trovare i sindaci, gli amministratori, le pro loco e le associazioni che mi invitano, perché conosco bene la passione che ci vuole per realizzare questi eventi, so che sono una boccata d’ossigeno per le attività commerciali, gli artisti, i service, per tutto l’indotto dello spettacolo, perché so che sono un veicolo di turismo e un imprescindibile momento di socialità per tutta la collettività.

Un augurio di pronta guarigione al Sindaco Roberto Angelosanto e un plauso a lui e agli amministratori, agli standisti, ai musicisti, a tutti gli impiegati comunali e ai volontari che si prodigano a chè tutto questo possa realizzarsi.