Sono intervenuta alla Festa dell’Unità di Veroli

Sara Battisti
Ieri a Veroli per la serata conclusiva della Festa dell’Unità.
Un’occasione per raccontare insieme a Nicola Zingaretti, Daniele Leodori e Simone Cretaro il lavoro che stiamo portando avanti nei vari livelli di governo.
La Regione Lazio che noi abbiamo ricostruito era una regione centrale per lo sviluppo del Paese, una regione capace di creare opportunità e favorire sviluppo.
Nei pochi mesi di governo, Francesco Rocca, è riuscito nell’impresa di spegnere i riflettori sul Lazio rendendo la regione una semplice costola del governo Meloni.
Oggi il Lazio non è più la regione delle persone ed è proprio per questo che a noi spetta il compito di mettere in campo una ferma opposizione che quotidianamente racconti alle cittadine e ai cittadini del Lazio l’assenza di visione e di risposte concrete della destra.
Grazie al Segretario Toni Pironi, all’Assessora Assunta Parente, alla Consigliera Francesca Cerquozzi e a tutte e tutti i volontari del Partito Democratico Veroli che hanno reso possibile questa festa.
La città di Veroli sarà chiamata il prossimo anno al rinnovo del Consiglio comunale e noi saremo in campo affinché si possa dare continuità allo straordinario lavoro di questi anni.Sara Battisti