Grazie Fiuggi! Ora insieme per continuare a governare il Lazio

GRAZIE FIUGGI!

Una sala gremita e tanto entusiasmo per l’apertura del comitato elettorale.
Tanti amministratori e cittadini per l’apertura di questa campagna elettorale per Alessio D’Amato Presidente della Regione Lazio.

Abbiamo la credibilità per affrontare le sfide del futuro perché i risultati di questi anni sono stati tanti e importanti.
La destra non è credibile, non ha un programma, vive di slogan e alla prova del governo nazionale sta già dimostrando inadeguatezza e incompetenza.
Noi abbiamo un programma chiaro e realizzabile che si fonda su cinque pilastri: indennità mensile di 800 euro destinata a disoccupati, giovani in cerca di prima occupazione e donne con figli a carico in cerca di ricollocazione, Lazio 4.0 per l’innovazione delle Pmi, trasporto gratuito per gli under 25 e gli over 70, il piano delle 100 comunità energetiche in 100 comuni, ‘Lazio strade sicure’ per ridurre drasticamente il numero degli incidenti.
Per quello che riguarda Fiuggi, aprirà una casa comunità h24, per un nuovo servizio di prossimità e in primavera partiranno i lavori per la ciclabile che diventerà la più lunga e completa del centro Italia.
Sono convinta che grazie alla nostra grande squadra otterremo risultati straordinari.

Siamo quello in cui crediamo!

Grazie a tutte e tutti, ai miei compagni di viaggio Libero Mazzaroppi e Andrea Querqui, a Matteo Orfini, Francesco De Angelis, Luca Fantini, Barbara Di Rollo, ai sindaci e agli amministratori e a tutte e tutti coloro che oggi hanno voluto farmi sentire il loro sostegno.